.
Annunci online

controaliseo [il blog di Ugo Centi]
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 429826 volte

Il sito che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

Clicca qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

 

Avviso al lettore: questo blog non è una testata giornalistica. Scrive solo ciò che vuole l'autore, cioè io. Esso è solo il portavoce delle mie opinioni. Il che non è poco, dal mio punto di vista, naturalmente!

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Navigando comunque nel sito di Letterando acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Fai clic per saperne di piùEsci
Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e... - Garante Privacy Garante per la protezione dei dati personali - Italian Data Protection Authority DPA garanteprivacy.it

2 ottobre 2015
SOCIETA'
La Giunta decide il giovedì

ROSETO. La Giunta comunale ha approvato proprio ieri il progetto per la sistemazione dell’area verde di via “Bixio”, zona un po’ appartata, ma centralissima (tra la Nazionale e la Ferrovia all’altezza del bivio per la chiesa del Sacro Cuore, per intenderci). I lavori, progettati dal geometra Livio Bonaduce, costeranno 35 mila euro e saranno finanziati dal “BIM”, Bacino imbrifero montano di Teramo.

Nella stessa seduta di ieri (di solito si riuniscono il giovedì), la Giunta ed il Sindaco hanno deciso di sollecitare “la società Concessionaria Italgas S.p.A. affinché preveda un piano di investimenti nel territorio comunale di Roseto degli Abruzzi atto ad estendere l’attuale rete di distribuzione del gas al fine di garantire il servizio su tutto il territorio comunale individuando come priorità di indirizzo le aree a maggiore densità demografica”.

Con decisione dirigenziale, infine, si è stabilito di affidare all’ingegner Luciano Cera, di Giulianova, un incarico tecnico nell’ambito del cosiddetto progetto “Biciclettica”. La consulenza è stata richiesta dalla Regione Abruzzo. Il compenso complessivo di 36.800 euro sarà ripartito tra i comuni di Roseto, Pineto, Silvi ed Atri, tutti interessati da questa iniziativa che riguarda grosso modo le piste ciclabili. A Roseto toccherà pagare 13.616 euro.

Il tutto sul sito internet dell’Ente.

vedi anche: https://www.facebook.com/pages/Roseto-eclettica/345985722249077?ref=bookmarks




permalink | inviato da controaliseo il 2/10/2015 alle 11:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
  




IL CANNOCCHIALE